Costa Crociere

 

 

Quando Angelo Costa, il 31 marzo 1948, vide partire dal porto di Genova la “sua” prima nave da crociera, sapeva che scommettere sul viaggiare per mare come nuova idea di vacanza, l’avrebbe portato lontano. Oggi, 65 anni dopo, Costa Crociere continua a viaggiare anticipando il futuro, per rendere sempre più unica la vostra vacanza a bordo. 

 

Salite sulla nave del tempo.

 

Siete nel 1959, e Costa è la prima compagnia a portarvi in crociera ai Caraibi e in America. Nel 1968, per la prima volta arrivate al punto di partenza della vostra crociera direttamente in aereo. Il 2006 poi è formidabile: siete i primi in crociera sulle rotte del lontano Oriente, a scendere dalla nave a Dubai, a rilassarvi nella prima Spa vista mare, Samsara, e a guidare una vera monoposto da Gran Premio sull’acqua. Il prossimo capitolo di questa storia al futuro ha già un nome: Costa Diadema, pronta a scrivere una nuova pagina sul mare.

 

Storia di oggi

 

  • Con 15 navi la flotta Costa è la più grande in Europa;
  • Costa Diadema, la nuova ammiraglia, accoglie 4.947 ospiti;
  • Ogni anno circa 2 milioni di ospiti viaggiano con Costa
  • Nel 2012 gli ospiti soddisfatti della loro crociera sono stati il 98%
     

Stile Italiano. Ospiti da tutto il mondo


La ricerca di nuove idee e rotte mai percorse, per soddisfarvi e sorprendervi ogni volta come se fosse la prima, è la filosofia alla base dello stile Costa. Ci trovate il bello del Made in Italy, con eleganza, gusto per i particolari, piacere di vivere e solarità. E una attenzione unica per i vostri sogni di vacanza sul mare. Più di un milione di Soci del CostaClub in tutto il mondo lo sa già.

 

15 grandi navi per portare a destinazione i vostri sogni

 

Quando pensate alla vostra vacanza, il primo pensiero è dove vorreste andare. Il bello di una crociera Costa è che la stessa nave diventa una meta della vostra vacanza. Con tutte le comodità che potete immaginare e l’emozione di godere un panorama in continuo movimento. Ci sono molti affezionati viaggiatori Costa che scelgono prima la nave rispetto alla destinazione.

Perché ognuna delle 15 navi della flotta ha qualcosa di speciale che la rende diversa da tutte le altre, dalle dimensioni alle attrazioni. Ogni nuova nave è un salto in avanti per tecnologia e innovazione. Quello che non cambia mai è la bandiera italiana a poppa, sinonimo del pieno rispetto delle più severe leggi italiane e internazionali.

Costa Diadema, la più grande e maestosa, è la nuova Ammiraglia delle meraviglie. Il punto più alto nell’evoluzione della flotta Costa, in crociera con voi da novembre 2014.

 

 

"Pionieri e innovatori nel segno del Made in Italy per portarvi in tutto il mondo"

 

 

La flotta di Costa Crociere