Norwegian Cruise Line

 

Norwegian Cruise Line è una compagnia di crociere che opera su rotte internazionali e che ha sede a Miami, in Florida. La sua è una storia di superamento dei canoni e limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. Nel 2000 Norwegian Cruise Line ha introdotto la filosofia del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera permettendo agli ospiti massima libertà, individualità e flessibilità a bordo.

Oggi Norwegian Cruise Line dispone di una flotta di 12 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; quest’ultime, tra le più nuove e moderne navi dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Norwegian Cruise Line è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave fu a bordo della Norwegian Epic, così come il tributo alla celebrità di Legends in Concert®, la migliore sfida di pianoforte Howl at the Moon e il brand Nickelodeon™, il nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli.

Inoltre potrete godere solo a bordo della Norwegian Epic Cirque Dreams® & Dinner, la prima cena-spettacolo del genere in un tendone da circo a bordo di una nave!

 

Freestyle Cruising: La crociera senza vincoli e senza orari

 

Trovare un’inspirazione per qualcosa di nuovo, crearsi le proprie regole e non dover seguire quelle già esistenti o ulteriori costrizioni, rilassarsi profondamente e organizzare personalmente il proprio tempo: queste associazioni difficilmente ci vengono in mente quando pensiamo alla crociera come tipo di viaggio. Tuttavia questo è proprio quello che si nasconde dietro il Freestyle Cruising.

Questo innovativo modo di concepire la crociera, applicato su tutte le navi della compagnia Norwegian Cruise Line, si differenzia dal tradizionale modo di vivere il viaggio sul mare e si orienta ai nuovi bisogni e desideri dei clienti dei giorni nostri. Il Freestyle Cruising implica che non esistono ferree disposizioni in termini di abbigliamento e che è proprio il nostro ospite a scegliere, in prima persona, dove e a che ora mangiare, avendo a diposizione, a bordo di ogni singola nave della Norwegian Cruise Line, 27 proposte di ristorazione diverse per stile e cucina. Per non parlare poi della vasta scelta di bar e saloni, dell'intrattenimento offerto e di tante altre attività.

Uno sbarco senza stress e frenesia permette, dunque, di chiudere in bellezza la crociera.

 

The Haven by Norwegian®

 

In una parte nascosta e sui ponti più alti delle navi si trova un’area riservata ed esclusiva. È qui che si trovano le sistemazioni più lussuose e spaziose che troverai a bordo delle navi Norwegian Cruise Line, come per esempio le Garden Villas, Courtyard Villas, Suites e Penthouses. Un arredamento elegante, un servizio personalizzato e la privacy renderanno questa vacanza davvero unica. Noi chiamiamo questo posto The Haven by Norwegian®. Tu lo chiamerai il paradiso perfetto.

 

"Nel 2012, NCL ha vinto, per il quinto anno consecutivo, il World Travel Award come Compagnia leader in Europa”

 

La flotta di Norwegian Cruise Line