News

SAINT NAZAIRE, 21 DIC - STX France e MSC Crociere hanno annunciato oggi l’entrata in vigore dei contratti per la realizzazione delle due mega navi da crociere classe “Meraviglia Plus”. Le due opzioni erano già state confermate dall’Executive Chairman di MSC Crociere Pierfrancesco Vago lo scorso 1 febbraio, ora le due società hanno concordato su tutte le specifiche delle navi e la costruzione potrà iniziare secondo i tempi previsti. 
  

GINEVRA, 04 LUG - La seconda delle navi smart di generazione Seaside di MSC Crociere, che entrerà in servizio a giugno 2018, si chiamerà MSC Seaview e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale con home port nella città di Genova. Il nome Seaview è stato dato proprio per rendere alla perfezione il nuovo concetto di nave che vuole sviluppare la MSC Crociere. Seaview infatti vuol dire “Vista Mare”.

GINEVRA, 30 GIU - Con una lettera aperta inviata a tutti i soci del MSC Voyagers Club (il club dedicato a tutti coloro che hanno fatto almeno una crociera con MSC ed hanno richiesto l'iscrizione gratuita al Club) il CEO di MSC Crociere Gianni Onorato, ha fatto gli onori di casa, presentando nei minimi dettagli il nuovo gioiello che sta nascendo nella grande famiglia di MSC Crociere, la MSC Meraviglia. Vi riportiamo in basso la lettera integrale e vi invitiamo a vedere il video del Tour Virtuale della nave più grande della compagnia!

 

GINEVRA, 01 GIU - A un anno di distanza dall’annuncio della Riserva Marina Ocean Cay alle Bahamas, arriva una nuova destinazione riservata soltanto ai clienti della compagnia, che entrerà nella programmazione a partire da dicembre di quest’anno all’interno degli itinerari di Msc Fantasia. 

 

GENOVA, 23 MAG - Sarà disponibile fino a metà agosto la new entry in termini di escursioni di Costa Crociere. I partecipanti alla crociera “I gioielli del Baltico” a bordo di Costa Luminosa con partenza da Stoccolma, avranno infatti la possibilità di visitare anche Mosca durante lo stop di due giorni della nave a San Pietroburgo.