Si chiamerà MSC Seaview la nuova nave di MSC Crociere che debutterà nel 2018

 

GINEVRA, 04 LUG - La seconda delle navi smart di generazione Seaside di MSC Crociere, che entrerà in servizio a giugno 2018, si chiamerà MSC Seaview e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale con home port nella città di Genova. Il nome Seaview è stato dato proprio per rendere alla perfezione il nuovo concetto di nave che vuole sviluppare la MSC Crociere. Seaview infatti vuol dire “Vista Mare”. Ci sarà infatti una promenade unica che girerà a 360° l'interna nave e vi farà passeggiare fra posti dove mangiare, bere, fare shopping, nuotare e prendere il sole.

 

Le vendite delle crociere a bordo della MSC Seaview vengono aperte oggi esclusivamente per i soci MSC Voyagers Club, il programma che premia i crocieristi più fedeli della Compagnia che prevede la possibilità di prenotare in anticipo una crociera su questa futuristica nave usufruendo di un extra sconto del 5% e il 18 luglio a tutti gli altri, come già è avvenuto le altre 2 nuove navi attualmente il costruzione, la MSC Meraviglia e la MSC Seaside. Lo rende noto Msc Crociere in un comunicato.

 

"La nostra Compagnia - sottolinea il Ceo, Gianni Onorato - ha una tradizione che affonda le radici nel Mediterraneo ed è quindi naturale che MSC Seaview venga dislocata in quest’area ricca di storia e cultura. I crocieristi possono ora programmare le loro vacanze a bordo di una delle navi più innovative del settore e godere di tutto quello che questa regione, sempre molto apprezzata, ha da offrire".

 

Le navi di generazione Seaside di MSC Crociere sono costruite da Fincantieri. "Siamo orgogliosi della nostra partnership con Fincantieri nel realizzare la nostra visione per questa nuova generazione di navi smart innovative", conclude Onorato.

 

Per vedere in anteprima il video del progetto Seaside, classe di nave a cui appartiene anche la MSC Seaview, clicca sul pulsante in basso!