Paga Subito Online

Offerte-crociere.com ti offre la possibilità di utilizzare la metodologia di pagamento che più si adatti alle tue esigenze, sempre garantendoti il massimo livello di sicurezza dei tuoi dati. Una volta effettuata la prenotazione della tua crociera, potrai effettuare i pagamenti tramite le seguenti modalità:

Modalità di pagamento

Paga con Carta di Credito

Tutte le transazioni attraverso il nostro sito sono trasferite sul server X-Pay di CartaSi, il leader italiano per le transazioni sicure online (affidabilità al 100%).

Che cos'è X-Pay di CartaSi?

Per la gestione delle vendite a distanza (e-commerce, vendite telefoniche e per corrispondenza, pagamenti mobile) CartaSi ha ideato X-Pay, il POS virtuale che garantisce sicurezza e servizi avanzati e che sostituisce tutte le forme di richiesta di autorizzazione e/o contabilizzazione in modalità telefonica o cartacea. Il sistema presenta tutti i protocolli di sicurezza ad oggi esistenti (3D Secure - Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2) per le vendite e-commerce. Inoltre CartaSi può contare sulla crittografia SSL 128 bit, certificata da VeriSign, la più accreditata Authority del mondo per la sicurezza su Internet. Offerte-crociere.com non memorizza mai i dati delle carte di credito sul suo server!

Paga con Bonifico Bancario

Se preferisci pagare con bonifico bancario effettua il pagamento usando le coordinate in basso riportate. Se lo effettui tramite Home Banking salva sul tuo pc una copia della contabile e inviacela per e-mail all'indirizzo indicato. Se invece lo effettui allo sportello, inviaci subito un fax al numero sotto riportato, oppure se hai uno smartphone, fai una foto della ricevuta ed inviacela per e-mail!

Banca Monte dei Paschi di Siena
Beneficiario: VISAC World Voyager s.r.l.
IBAN: IT32L0103070692000000598000
Codice BIC (o SWIFT): PASCITM1W94
Causale: Nome e Cognome, numero preventivo

Dopo aver effettuato il pagamento inviare copia della contabile:
- Tramite Email: booking@offerte-crociere.com
- Tramite Fax: 0586/636.095

Paga con Finanziamento Tasso Zero

In collaborazione con Consel SpA (Società finanziaria di credito al consumo del Gruppo Banca Sella), Offerte-crociere.com ti offre la possibilità di dilazionare in comode rate mensili la tua crociera a TASSO ZERO! Per maggiori informazioni clicca qui