Sono l’ideale se pensate alla cabina principalmente come al luogo del riposo, dove dormire e custodire le vostre cose, mentre vi godete al massimo la nave e vivete nuove esperienze. Avrete il vantaggio di una tariffa più economica, senza rinunciare al comfort.

Costa Victoria
Nave
Costa Victoria è la nave del design. Astrazione e costruzione si confrontano a bordo, dando vita ad ambienti eleganti e sobri, arricchiti da finiture di pregio e opere d’arte, come il prezioso mosaico di Emilio Tadini che decora il Bar Capriccio.
La purezza caratterizza anche “Albero del Cielo”, la scultura d’acciaio di Gianfranco Pardi, colorata ed essenziale, che svetta con eleganza verso l’alto nello spettacolare Atrio Planetarium.
Costa Victoria vi sorprende con uno stile inconfondibile che coniuga simmetria delle forme, sobrietà degli arredi e spettacolarità costruttiva: dal Centro Benessere Pompei alla Concorde Plaza, circondata da vetrate vista mare, dove ogni sera potete ballare sotto le stelle, vivete una vacanza unica.

Cabine
Interna Standard

Esterna vista mare

Le grandi finestre affacciate sul mare vi offrono sempre una nuova suggestiva visione, alla luce del sole e della luna. Con tutti i comfort che rendono accoglienti e funzionali tutte le cabine delle navi Costa.
Esterna con Balcone

Dedicate agli Ospiti che vogliono regalarsi ogni giorno un panorama tutto per loro, con un affaccio più intimo e riservato sul mare, dall’alba al tramonto. Con in più una comoda area giorno con divano e tavolino per i momenti di relax.
Recensioni degli Ospiti
Al momento non ci sono recensioni per questa nave.