Immergiti nel Rinascimento Italiano
UNA FIRENZE IN MINIATURA
Con lo stile ed il divertimento che solo Costa sa offrire.
Costruita interamente in Italia presso lo stabilimento di Fincantieri, a Marghera, la Costa Firenze è grandiosa: stazza lorda di 135,500 tonnellate con una capacità di 5200 passeggeri, porterà le bellezze di una delle città italiane più famose al mondo, Firenze.
Fra i diversi arredi si ergeranno il famoso David di Michelangelo e l’Ercole e Caco di Bandinelli. Stampe del panorama di Ponte Vecchio ed elementi della Toscana più agreste, come i cipressi a bordo piscina. Durante le crociere di Costa Firenze gli ospiti si potranno immergere in un’atmosfera toscaneggiante, nella bellezza e nello stile italiano, ripresi dall’intrattenimento, oltre che dal design e dalla cucina di alta qualità.
Dal Marzo a ottobre 2021, la nave solcherà le acque del Mediterraneo Occidentale facendo soste in Italia, Spagna e Francia. L’ultima crociera sarà quella di posizionamento che partirà il 17 ottobre 2021, per arrivare a Singapore 35 giorni dopo. Durante il viaggio la nave si fermerà a Dubai, passando per il Canale di Suez e il Mar Rosso, Israele, Giordania e Oman per poi passare in India, Sri Lanka, e Malesia.
SALI A BORDO CON NOI...
e vivi nel Medioevo del XXI secolo!