Accordo Msc Crociere-Cirque du Soleil, la crociera diventa sempre più uno spettacolo sul mare!

GENOVA, 9 NOV -  Per la prima volta, a bordo di una nave da crociera saranno creati spettacoli esclusivi firmati Cirque du Soleil. E' il frutto di una partnesrship a lungo termine siglata tra MSC Crociere e il leader mondiale dell’intrattenimento con sede in Québec. A bordo di MSC Meraviglia, nave di nuova generazione, verrà costruito uno spazio progettato direttamente dalle due big e in cui verrà combinata l’experience food all’esclusivo show, creando così una vera e propria esperienza inedita.

 

La partnership è stata rivelata oggi a Barcellona, ​​in Spagna, a bordo di MSC Fantasia, nave ammiraglia di MSC Crociere, durante l’evento “All Stars of the Sea”, annuale appuntamento riservato al trade per celebrare e premiare le prestazioni dei top partner della Compagnia provenienti da oltre 150 paesi, di fronte alla stampa e a un pubblico di oltre 1.800 agenti di viaggio.

 

Eccellenza enogastronomica e divertimento di alto livello sono due elementi chiave che contraddistinguono l'esperienza di MSC Crociere. Per elevare questi due elementi al livello successivo, MSC Crociere e Cirque du Soleil hanno immaginato per le navi della Classe Meraviglia, attualmente in costruzione, un innovativo e customizzato servizio di ristorazione e divertimento che diventerà il primo nel suo genere a bordo di una nave da crociera.

 

I viaggiatori MSC Crociere potranno quindi godere del nuovo ed esclusivo Cirque du Soleil per sei giorni a settimana, per due volte giorno, mentre apprezzano la straordinaria esperienza culinaria offerta dalla compagnia crocieristica. A bordo, il luogo specificamente progettato rappresenta il frutto di un investimento di 20 milioni di euro, grazie alla predisposizione di una tecnologia innovativa installata appositamente nell’Aft Lounge su misura delle necessità sia degli artisti che degli ospiti.

 

 

   

 

 

Lo spazio sarà ubicato nel salone situato a poppa, un’area di 1.000 mq, con 450 posti a sedere, caratterizzata dalla presenza di una sala da pranzo da 200 posti in modo che gli ospiti potranno gustare, nel corso dello spettacolo, anche una squisita cena oppure un drink. Gli artisti di fama mondiale del Cirque du Soleil saranno dunque protagonisti di ben due straordinari spettacoli pensati in esclusiva per gli ospiti di MSC Crociere e per catturarne l’immaginazione, catapultandoli in un mondo fantastico. Gli spettacoli saranno disponibili solo a bordo delle quattro navi appartenenti al Progetto Meraviglia, il primo dei quali vedrà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo a partire da giugno 2017.

 

Per maggiori info e prezzi clicca qui