Emirati Arabi

Sfarzo, luci, grattcacieli avveniristici ma anche deserto, oasi e mare turchese. Terre di forti contrasti e antiche tradizioni dove tutti i sogni sembrano possibili.

 

DESERTI E LUSSO IN UN SOLO VIAGGIO:

Dubai, Muscat e Abu Dhabi con soste lunghe anche più di un giorno, perché le emozioni abbiano tutto il tempo di superare l’immaginazione. Un viaggio di contrasti dove le tradizioni millenarie e lo sfarzo delle città si incontrano. Una vacanza unica per fuggire dall'inverno.

 

Meravigliosa e sofisticata, ricca e piena di tradizioni, Dubai è una delle destinazioni più incredibili, una città-stato che attira turisti da tutto il mondo, fiancheggiata dalla costa e ai margini del deserto arabico. Appena la navi da crociera faranno scalo a Dubai, i crocieristi saranno accolti da uno skyline ultramoderno dominato dalla vela del Burj Al Arab Hotel.

 

Il più grande dei sette Emirati Arabi Uniti, Dubai si trova sulla costa nord-orientale della penisola arabica ed è vicino all’Arabia Saudita e all’Oman. Dubai gode del sole tutto l’anno con estati calde e una stagione turistica molto lunga. La valuta è il Dirham. I nostri passeggeri avranno voglia di visitare questa incredibile città-stato anche perché è un vero e proprio paradiso per lo shopping. (Dubai ha anche un Festival dedicato allo shopping, il Dubai Shopping Festival, nel mese di febbraio).

le nostre migliori offerte vedi tutte le offerte

  • a partire da 269 €

    itinerario: DXB04064
    emirati arabi uniti, oman

    Compagnia: Costa Crociere

    Nave: Costa Mediterranea

    Durata: 8 giorni

    Porto Imbarco / Sbarco: Dubai

    Durata: 02 febbraio 2018

  • a partire da 269 €

    itinerario: DXB04064
    emirati arabi uniti, oman

    Compagnia: Costa Crociere

    Nave: Costa Mediterranea

    Durata: 8 giorni

    Porto Imbarco / Sbarco: Dubai

    Durata: 09 febbraio 2018