Costa è Regina del Mediterraneo per il lettori di Porthole

GENOVA, 14 NOV - Costa si conferma la compagnia preferita dai lettori della rivista Porthole Cruise Magazine per i migliori itinerari nel Mediterraneo nell’edizione 2015 dei Readers’ Choice Awards.

 

Porthole Cruise Magazine è una delle più importanti riviste di crociere degli Stati Uniti, che pubblica articoli e fotografie sulle crociere, recensioni di navi, destinazioni e informazioni sulla vita a bordo e a terra. I “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards” vengono assegnati ogni anno da migliaia di lettori della rivista, che votano le migliori compagnie di crociera in diverse categorie.

 

Siamo molto contenti di aver ricevuto questo premio. È un ulteriore riconoscimento di quanto i Clienti apprezzino le nostre crociere nel Mediterraneo. Ci teniamo particolarmente perché il Mediterraneo è la nostra casa, un’area strategica dove nel corso di 67 anni di storia abbiamo introdotto una serie di innovazioni uniche, come ad esempio le crociere invernali, le cabine con balcone privato e il prodotto neoCollection” - ha affermato Mario Zanetti Vice President Revenue Management, Air & Sea, Itinerary Planning di Costa Crociere – “Nel 2015 abbiamo posizionato ben 12 navi nel Mediterraneo, con un’offerta di 27 diversi itinerari, dai 3 ai 13 giorni, visitando 69 destinazioni in 14 paesi.

 

Porthole Cruise Magazine è una rivista bimestrale, pubblicata a Fort Lauderdale, Florida. Giunta al suo 18° anno di pubblicazione, è la rivista americana leader nel settore crocieristico, pubblica articoli su itinerari e destinazioni dedicati sia a chi vuole provare la crociera per la prima volta, sia ai viaggiatori più esperti. Disponibile ogni due mesi in versione cartacea e digitale, ogni numero di Porthole Cruise Magazine include recensioni su navi, descrizioni delle destinazioni e molti altri articoli sulle tendenze crocieristiche, come l’offerta enogastronomica, le spa e i centri benessere, l’intrattenimento, le attività per i bambini e altre attrazioni a bordo.