Il Più Grande Pasticcere 2015 sale a bordo di Costa Diadema

ROMA, 17 NOV -  Il più grande pasticcere è il programma di prima serata di Rai 2 in collaborazione con Toro Media (già alla seconda edizione) in cui giovani professionisti della pasticceria si sfidano tutte le settimane in avvincenti prove per ottenere il titolo de Il Più Grande Pasticcere, appunto, ed entrare nell'élite dei Pastry Chef.

 

A giudicarli in Accademia tre grandi maestri dell’alta pasticceria italiana: Leonardo Di Carlo, Roberto Rinaldini e Luigi Biasetto, che già collabora con Costa. Giudice assoluto nelle prove in esterna è Iginio Massari, eccellenza della pasticceria italiana, maestro dei maestri. Ed è proprio Iginio Massari ad aver guidato i pasticceri in gara nell'esterna registrata a bordo di Costa Diadema.

 

Per Costa è stata l'occasione di entrare nelle case degli italiani in un programma di intrattenimento adatto a un pubblico di giovani, meno giovani e famiglie, consolidando il legame con grandi eccellenze italiane e la passione per i piaceri del gusto.

 

Non perdetevi la puntata in onda oggi martedì 17 novembre 2015 alle 21:10 su Rai 2 per vedere non solo la gara tra i pasticceri, ma anche il dietro le quinte della nostra Ammiraglia.

 

Buon divertimento!

 

(Nella foto, da sinistra: Stefano Fontanesi, Corporate Executive Chef Costa; Amilcare Bullè, Socio CostaClub Gold Pearl; Iginio Massari, Maestro dei Maestri Pasticceri Italiani; Anna Rocca, Socia CostaClub Gold Pearl; Luigi Leontini, Executive Chef Costa)