La Regina del Poker: tutto pronto per la 2° Crociera a bordo di MSC Preziosa

MILANO, 03 FEB - Come nelle migliori pellicole “Buona la prima”, modo di dire usato quando la parte girata è perfetta. Potrebbe dirlo tranquillamente anche Donato D’Elia, Patron del format La Regina del Poker, che proprio in questi giorni è a Milano con Greta Saporito, la prima modella ad essere incoronata nella Crociera MSC che si è svolta lo scorso Novembre.

 

Grandi novità per questa tanto attesa seconda tappa a bordo di una tra le ammiraglie della flotta MSC, infatti la Preziosa vanta molte novità tecnologiche e di design, dispone inoltre di 6 ristoranti, un casinò, 21 bar, 4 piscine (di cui un infinity pool), 12 vasche idromassaggio, 1 pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini ed un autentico centro benessere balinese. Una peculiarità di MSC Preziosa, come tutte le navi della classe Fantasia, è l'MSC Yacht Club, con 70 suites, solarium, bar privato, zone idromassaggio e il Top Sail Lounge con una grandissima vetrata a picco sul mare. Sarà quindi una location unica che permetterà di passare giorni intensi tra glamour e bellezza, con le modelle e hostess della Tour casinò.

 

 

L’unica modifica apportata al programma iniziale è sul montepremi garantito che era stato inserito all’inizio, infatti, data l’impossibilità di confermare il numero preciso di partecipanti, avendo al momento a disposizione “solo” 50 cabine doppie e triple” ed essendoci già 60 iscrizioni, l’organizzazione ha deciso di rimuoverlo, suggerendo “vivamente” di effettuare la prenotazione quanto prima, per essere sicuri di trovare cabine libere e di non ripetere quanto accaduto nella prima edizione, ovvero l’OverBooking. Grande lavoro quindi per Francesco Legnaro, responsabile commerciale, che deve far quadrare e riuscire ad accomodare al meglio sia i giocatori che accompagnatori.

 

Diversamente da altre crociere simili, La Regina del Poker, vanta il supporto di molteplici sponsor che aumentano di giorno in giorno, apportando molti benefit e omaggi ai partecipanti. Altra importante caratteristica è la presenza di personaggi famosi, che, come nella prima edizione, passeranno tuto il tempo della crociera a contatto con i partecipanti, trasformando il tutto in un evento mondano indimenticabile. Ad oggi hanno confermato la loro presenza, Elena Morali, Leonardo Tumiotto, Luca Moschella e Luca Tassinari, ma nelle prossime settimane sicuramente si aggiungeranno altri nomi e volti famosi.

 

Ad oggi gli sponsor presenti a sostenere il format sono: MIB Milano, Hado SPA, Klixs Jeans, Offerte-Crociere.com, Rafnik Italian, Bomberg, Agenzia Asiweb, Tour Casinò, Dadelù Gioielli, Gianmarco Venturi By Pietro Cortese, Victory, Nine 9 Models, Schiano.

 

 

 

 

Nelle prossime settimane saranno presentati importanti e nuovi arrivi di peso nazionale che porteranno molte sorprese. Tra i partner rimane lo storico Il Giornale del Poker, che seguirà e gestirà la comunicazione, foto e video, con la presenza di Riccardo Reina e reporter.

 

Un’altra novità di questa edizione che si svolgerà dal 17 al 23 Aprile 2016 è l’inserimento a palinsesto del Mini Ciplo Special Edition, ovvero il Campionato Italiano Pot Limit Omaha, seguito e diretto dal patron Enrico Delfino, a tal proposito sono stati previsti satelliti online sulla piattaforma dedicata alle varianti chiamata MixGame, ed in via eccezionale sarà possibile iscriversi anche al NL Holdem, tali pacchetti saranno comprensivi di crociera e torneo.

 

Per maggiori info e prenotazioni. CLICCA QUI >>>