Royal: Harmony of the Seas, la nuova nave più grande al mondo di classe Oasis

MIAMI, 17 MAR - La nuova generazione di navi della Classe Oasis di Royal Caribbean InternationalHarmony of the Seas, è pronta a fare il suo debutto nell’aprile del 2016. La terza nave della classe Oasis, attualmente le navi più grandi del mondo, porterà avanti la filosofia vincente della compagnia crocieristica basata sui concetti di innovazione e immaginazione, per offrire agli ospiti vacanze esclusive all’insegna dell’avventura.

“Stiamo orchestrando un assortimento di nuovi concetti emozionanti con le migliori innovazioni di Royal Caribbean per mettere a punto la vacanza perfetta per gli amanti dell’avventura. È per questo motivo che la terza nave di Classe Oasis si chiama Harmony of the Seas” – ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

Harmony of the Seas, caratterizzata anch’essa dalla speciale configurazione di questa classe di navi che prevede sette diversi quartieri di bordo, offrirà le esperienze, le attrazioni e le attività più incredibili possibili in mare. Gli ospiti potranno testare il proprio coraggio sui tre scivoli multipiano della nave, che con curve e avvitamenti mozzafiato trasporteranno a gran velocità i più arditi fino a Central Park, 10 ponti più sotto. Uno degli scivoli, inoltre sarà caratterizzato da una grande coppa di champagne che farà girare vorticosamente nel suo interno gli ospiti fino a condurli alla fine della corsa.